18 ottobre 2015

Jason "Mayhem" Miller di nuovo nei guai


               
Jason "Mayhem" Miller è nei guai legali di nuovo. L'ex lottatore di mma, è stato arrestato Venerdì mattina fuori da casa sua in California con l'accusa di aver aggredito uno sceriffo della contea di Orange County.



Le autorità si sono presentate alla residenza di Miller dopo aver ricevuto delle segnalazioni di rumori molesti venerdi mattino. Miller, in tutta risposta, avrebbe gettato una piastrella di ceramica ai funzionari e li avrebbe minacciati con un estintore ed un palo di metallo. La situazione è rimasta in stallo per otto minuti, finchè non viene steso con un taser e preso in custodia con l'accusa di aggressione a mano armata su un pubblico ufficiale.

Miller, 34 anni, è attualmente detenuto nella prigione di Orange County. La cauzione è di 50,000 dollari e l'udienza è stata fissata per lunedì 19 ottobre.

L'arresto è l'ultimo di una serie di incidenti che lo coinvolgono, dopo il suo ritiro dalle arti marziali miste all'inizio del 2012.

Jason Miller 


È stato arrestato nell' agosto del 2012 dopo essere stato trovato nudo all'interno di una chiesa da demolire in California, anche se poi tutte le accuse furono ritirate. È stato poi arrestato di nuovo nel 2013 per due accuse di violenza domestica. La causa è ancora in corso.

È stato nuovamente arrestato nel 2014 dopo essersi barricato all'interno di casa sua per oltre quattro ore dopo che le forze dell'ordine hanno tentato di consegnargli un mandato d'arresto per le accuse di violenza domestica precedenti. Miller ha twittato dal vivo la maggior parte dell'accaduto su Twitter.

Ha poi aggiunto alla già disastrosa situazione un arresto a marzo per una presunta rissa fuori da un nightclub a Laguna Beach.

Miller (28-9) ha combattuto l'ultima volta a maggio 2012 quando ha perso per decisione unanime contro CB Dollaway, dopo di che è stato tagliato dalla UFC.

Nel corso della sua carriera di 15 anni, ha sconfitto lottatori del calibro di Robbie Lawler, Tim Kennedy e Kazushi Sakuraba ed ha combattuto per le promotion di MMA più importanti al mondo, tra cui UFC, WEC e Strikeforce.

Nick Diaz e Jake Shields prima di colpire Jason Miller


È anche piuttosto famoso per aver causato una maxi rissa nella Strikeforce contro Jake Shields e i fratelli Diaz, e per essere stato  il presentatore del popolare show di MTV "Bully Beatdown", che ha ospitato molti combattenti di spicco tra cui Andrei "Pitbull" Arlovsky e Tyron Woodley.