Jose Aldo "La maschera di Conor McGregor cadrá molto presto"
Il disprezzo nei confronti di Conor McGregor è ancora forte da parte del campione dei pesi piuma UFC Jose Aldo. Aldo incontrerà il campione ad interim in un match di cinque round per l'unificazione del titolo a UFC 194 il 12 dicembre presso l'MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.
Durante il convegno promosso dal Dr. Marcio Tannure "Rio Sport & Salute" che ha avuto luogo sabato a Rio De Janeiro, in cui erano presenti oltre a Jose Aldo, Antonio Rodrigo Nogueira e Pedro Rizzo, la resa dei conti con McGregor divenne parte della discussione.
"Dopo aver visto il suo combattimento contro Chad Mendes, abbiamo avuto la conferma alle nostre previsioni. Voglio dirvi una cosa, noi vinceremo la battaglia " dice Aldo. "Mi assicurerò di mettere le mani su di lui come non ho mai messo le mani su nessun altro avversario. Riesco già a vedere la vittoria di fronte a me, e il mio futuro da campione. Non perderò la concentrazione. Ho intenzione di lasciarlo gravemente ferito e di riportare a casa la mia cintura".
I due pesi piuma avrebbero dovuto affrontarsi nel mese di luglio, ma un infortunio alle costole forzò Aldo al riposo lasciando Chad Mendes e Conor McGregor come contendenti al titolo ad interim. Conor costrinse Mendes al KO tecnico durante il secondo round conquistando così il titolo ad interim UFC. Ma questo non gli fece comunque passare la voglia di riempire Aldo di insulti.
L'ancora imbattuto campione dei pesi piuma UFC, racconta poi dell'incontro con McGregor nel backstage dell'ormai famoso reality show "The Ultimate Fighter" arrivato ora alla ventiduesima stagione.
"Ogni volta che vede una macchina fotografica, comincia a fare il gradasso e mette su uno spettacolo, ma quando mi ha incontrato, senza macchine fotografiche o pubblico, non ha detto niente " continua Aldo.
"Ho visto che durante le riprese, nessuno lo ha avvertito del fatto che c'ero anche io. Dopo, è venuto verso di me ed ho pensato che di li a poco avremmo combattuto, invece mi venne vicino per stringermi la mano. Ho sentito che poi è andato a lamentarsi con (il presidente UFC) Dana (White) e (il proprietario UFC) Lorenzo (Fertitta) di non averlo avvisato della mia presenza."
"Vedrete la sua maschera cadere presto."