31 gennaio 2016

UFC on Fox 18: Riepilogo post evento


Anthony Johnson mette KO Ryan Bader

Nonostante un'ottima serie positiva di 5 vittorie consecutive, Ryan Bader viene messo KO da Anthony Johnson in meno di due minuti dall'inizio del match, in seguito ad un avventato tentativo di takedown sul suo avversario.
Grazie a questa vittoria Johnson sarà probabilmente il prossimo sfidante al titolo dei pesi massimi leggeri (dopo Jones vs Cormier 2).



Ben Rothwell sottomette Josh Barnett

"Big" Ben Rothwell stupisce ancora una volta tutti, riuscendo a sottomettere il maestro del catch wrestling Josh Barnett nel secondo round con una potente ghigliottina. Dopo questo match, salgono a 4 le sue vittorie consecutive tutte prima del limite, facendo di lui un probabile candidato al posto di first contender per il titolo dei pesi massimi.



Sage Northcutt subisce la sua prima sconfitta in carriera

Il popolare pluricampione di karate Sage Northcutt viene sconfitto per la prima volta nella sua carriera da Bryan Barberena. Una brutta sconfitta per lui che dopo essersi arreso alla sottomissione, è stato pesantemente criticato dagli altri lottatori per mancanza di spirito. Da notare che in questo match ha combattuto nella categoria dei pesi welter anzichè in quella dei pesi leggeri a causa del ritiro del suo avversario originario.

Per ulteriori dettagli e vedere i risultati completi di UFC on Fox 18 clicca qui.