13 ottobre 2015

Joseph Duffy risponde a Conor McGregor


Dopo le dichiarazioni fatte da Conor McGregor riguardo al suo rivale irlandese, (vedere l'articolo- Conor McGregor "Quello che fa un campione") in una recente apparizione a MMA Hour, Joseph Duffy decide di rispondere alle provocazioni.

"Niente di  ciò che dice Conor puoi irritarmi sul serio "ha detto Duffy. "Se a parlare fosse stato qualcuno di cui mi interessava, come la mia famiglia,allora forse si, mi avrebbe infastidito. Ma l'opinione di Conor non mi interessa. Lui può dire quello che vuole ma non cambia il modo in cui io l'ho battuto. Non cambia il fatto che credo di poterlo battere di nuovo. Nessuna delle sue parole cambierà qualcosa."

Per quanto riguarda un possibile rematch, secondo Duffy, il risultato non sarebbe troppo diverso dal loro primo incontro, che durò appena 38 secondi.

Conor McGregor e joseph Duffy

"Credo di poter battere Conor altrettanto velocemente" ha detto. "Tutti si sono accorti del fatto che Conor è notevolmente migliorato, ma lo sono anche io. Penso di essere meglio in tutti i reparti del combattimento. Ora lui usa più calci, io ho fatto taekwondo da quando avevo cinque anni. Non è una zona in cui sento mi possa battere ."

Quando gli è viene chiesto se ha intenzione di sfidare McGregor nel caso in cui vincesse il 24 ottobre, Duffy dice semplicemente:

«Vedremo cosa succederà. Vedremo come andranno le cose e come mi sentirò dopo il match con Poirier. Dovrò lasciare la gente in sospeso su questa cosa."