6 febbraio 2016

Conor McGregor non si presenta agli MMA Awards 2016 e lascia un messaggio a Fabricio Werdum



Venerdi 5 febbraio presso il Venetian Hotel di Las Vegas, si è svolta la celebre cerimonia che premia i migliori avvenimenti delle MMA nell'anno 2015.

Tra i premi disponibili, quello per il migliore lottatore dell'anno 2015 era sicuramente il più ambito, ma probabilmente non da Conor McGregor.

L'irlandese infatti, pur avendo vinto il premio non si è presentato alla cerimonia di premiazione, ed ha mandato al suo posto un video pre-registrato.

Nel video in questione ringrazia per il premio e si scusa di non poter essere presente. Spiega di essere troppo impegnato negli allenamenti per presentarsi, aggiugendo che deve "uccidere" e "detronizzare" un altro campione, oltre a mantenere economicamente i suoi avversari.

Poi rivolge la sua attenzione al campione dei pesi massimi UFC Fabricio Werdum, denigrandolo per essersi ritirato da UFC 196. Infine saluta e ringrazia tutti.

Vi lasciamo al video con relativa traduzione, buona visione!


"Mi scuso per non essere lì, c'è un altro uomo che deve essere ucciso, un altro campione che deve essere detronizzato. Ci sono numeri che hanno bisogno di essere grandi. Devo lavorare per dare da mangiare a voi barboni, perchè da soli non ci riuscite."
Riguardo Fabricio Werdum 

" Fabricio Werdum è una donnicciola. Come può il campione dei pesi massimi tirarsi fuori da un evento a causa di un dito del piede dolorante? Che tipo di campione è? Questo sport ha davvero toccato il fondo. Mi scuso ancora per non essere li con voi, ma io sono qui a fare il vero lavoro, il lavoro che serve per mantenere ognuno di voi barboni. Quindi grazie, e ringraziatemi."