10 ottobre 2015

Ronda Rousey farà un film con Mark Wahlberg


Ronda Rousey torna sul grande schermo,dopo le sue piccole parti da attrice in "Fast and Furious 7" e "I Mercenari 3" stavolta farà un film da protagonista con addirittura Mark Wahlberg!!
Il film è un action movie dal titolo "Mile 22"in cui Ronda sarà la protagonista.

La trama racconta di un agente della CIA (Ronda Rousey) di stanza in Indonesia,che deve fare da guardia del corpo ad un informatore e portarlo da una città ad un piano fuga situato in un aeroporto a 22 miglia di distanza.

"Mile 22 sarà l'occasione per lei di esprimersi come attrice a livelli che non abbiamo ancora visto" ha detto Peter Berg,il regista del film.
Ronda sta prendendo lezioni di recitazione da due anni e sta lavorando con una stilista di moda per migliorarsi.

Il suo prossimo progetto cinematografico importante, dopo "Mile 22" è un adattamento di "La mia lotta / La vostra lotta" il libro di memorie scritto da lei stessa. Ronda interpreterà se stessa per la maggior parte del film, che ha descritto come "un mix tra 8 Mile e Rocky".
Rousey dice di voler essere brava nei film tanto quanto nell'ottagono,ma aggiunge:

"Non posso combattere per sempre ma lo farò per tutto il tempo possibile. La gente mi chiama in un sacco di modi, ma più di ogni altra cosa, io sono una lottatrice ,è sarebbe molto difficile per me identificarmi in qualcosa che non sia combattere."